Black ho usato bug perchè non mi è ancora chiaro se succede ad alcuni o a tutti.
Capisci che se fosse la seconda, si compra un ssd che legge da pcie 4 e scrive da pcie 3
SK Hynix P41 a mio parere è in un limbo voluto.
Strano che le maggiori testate durante i bench non abbiano riscontrato queste prestazioni in scrittura (anche perchè dovrebbero essere ripetute per essere statisticamente significative).
Strano che, uscendo questa notizia (ogni forum di tecnologia ha almeno un thread che raccoglie utenti insoddisfatti dalle prestazioni del loro P41), le stesse testate giornalistiche non abbiano fatto degli aggiornamenti alle loro review.
Incomprensibile, con il silenzio di SK Hynix, non ci sia stata, non dico una class-action ma almeno un po di incazzatura di fondo (io non ne ho acquistati, ma mi ricordo che il P41 è stato venduto come l'ssd pcie 4.0 più veloce).
Makka penso che Crucial sia molto più vicina agli utenti.
Prendiamo ad esempio il T500 che è stato massacrato sia da THW che da altri reviewer.
Nonostante che il controller non sia loro, hanno comunque fatto in modo di correggere il firmware (ne hanno rilasciati 2) e la loro RMA risponde attivamente.