Allora, oggi, senza preavviso, il mio ali da 350w mi ha abbandonato all'improvviso mentre navugavo in internet (immagginatevi quali possono essere stati i miei pensieri quando di colpo lo schermo del monitor è diventato nero!

)
Ad ogni modo, dopo varie prove ho constatato che era prorpio l'ali il prob di tutto (a cui è saltato un condensatore). Costretto degli eventi esco e prendo un ali nuovo da 400w della q-tec (www.qtec.info) con doppia ventola pagato 60€ (a detta del rivenditore prezzo di favore). Questa sera torno a casa e lo monto, entro nel bios e controllo i valori dell'ali sulla mobo....STUPORE!!!!!!!!!!!! i +12v mi arrivano a +11.7v circa, mentre i +5v a 4,91v.....non sono un pò troppo bassi x essere un ali da 400w???
Non ricordo con esattezza, ma prima con l'ali da 350w ottenevo (almeno sui +12v) valori + alti di adesso......ma è normale questo? Non è che l'ali è un pò una ciofeca???