Scusate se disturbo e se chiedo questa cosa, perché probabilmente è già stata chiesta in passato.
Vado a spiegare il mio problema.
Io ho dei file scaricati e completati che il client (BitTorrent 7.11) riconosce perfettamente. Per problemi di manutenzione di un altro hard disk, ho dovuto staccare l'hard disk in cui sono presenti tutte le cartelle di riferimento del client e, di conseguenza, anche le cartelle in cui sono salvati questi file. Al riattacco dell'hard disk di riferimento del client, mi assicuro che abbia la lettera dell'unità corretta riferita alle posizioni dei file e delle cartelle, apro BitTorrent e mi trova correttamente i file. Solo che questi file (che prima erano in condivisione) me li dà soltanto come "Completati", mentre io vorrei farli passare nuovamente a "In condivisione", per effettuare lo sharing.
Ora, so che posso ricreare i torrent di questi file per rimetterli di nuovo in condivisione, ma io volevo trovare un metodo per mettere in condivisione i file senza fare questo passaggio, perché, per quanto semplice, è lungo e mi rompe parecchio doverlo fare. Anche perché porta via una marea di tempo.
Perciò, qualcuno potrebbe indicarmi come potrei procedere, per cortesia?
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
EDIT
RISOLTO!!
Lo dico per chi, come me, ne avesse bisogno senza scervellarsi più del dovuto: nell'interfaccia del client c'è una barra di stato posta sopra all'elenco dei torrent, e in questa barra c'è un pulsante chiamato "Inizia torrent". Basta premere quello e parte la condivisione. Metto un'immagine per miglior comprensione (il pulsante in questione l'ho cerchiato in rosso).
Io onestamente non lo sapevo, ma son contento di averlo scoperto.