View Single Post
Old 10-02-2025, 17:42   #7
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6328
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Invece i tentativi di far passare chat-control in EU con la scusa della pedofilia non era un segnale simile?
E il recente tentativo del governo UK di costringere Apple a "decrittare" tutto (o meglio inserire backdoor)?

Dove sono oggi i soliti "tanto io non ho niente da nascondere" ?
Ah già, finchè al governo c'erano gli amici lo facevano per il nostro bene...

idem con la "lotta alle fake news" (aka censura), ora che Biondone ha deciso per decreto ("ordine esecutivo") che il cambiamento climatico è una fake e bisogna cancellarlo da tutti i siti istituzionali, e tra un po i lecchini che hanno in mano le piattaforme digitali si adegueranno zitti zitti, come la mettiamo?
La mettiamo con il fatto che la gente va dove tira il vento, anche se ancora vedo una certa ostinazione da parte dei nostri leaders Europei nel mantenere una certa linea politica senza più il vecchio padrone che li fa rigare dritti, non so se sia un buon segno oppure no, può darsi che (come spesso accade) in realtà è cambiato tutto per non cambiare niente.
Ma di sicurio il biondone ha portato un pò di scompiglio, qualcuno è rimasto leggerissimamente spiazzato dalle sue politiche, altri se le aspettavano già, per questo hanno tentato in tutti i modi di spalargli merd.a addosso, o di farlo fuori fisicamente, ma a dispetto di tutto e tutti ce l'ha fatta comunque.
Sicuramente ne vedremo ancora delle belle...o delle brutte.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1