View Single Post
Old 10-02-2025, 09:11   #10
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Questi latini non mi lasciano in pace. Ho ricevuto una email di un presunto hacker che mi ha chiesto 2400 dollari per non diffondere questa roba qua:

I haѵe made a ѵīdeo ćompīlatīon, whīćh shows on the left sīde the sćenes of you masturbatīng, whīle on the rīght sīde īt demonstrates the ѵīdeo you were watćhīng at that moment..^-^
All I need īs јust to share thīs ѵīdeo to all emaīl addresses and messenger ćontaćts of people you are īn ćommunīćatīon wīth on your deѵīće or PC.
Furthermore, I ćan also make publīć all your emaīls and ćhat hīstory.

Quasi quasi non pago e vediamo a chi arriva la compilation, ho anche qualche contatto di utenti del forum...
...anche a mè tempo fà mi era arrivata una E-Mail (in un indirizzo che uso come discarica) del genere, che affermava di avermi beccato a "giocare con il mio pistillo", peccato che la mia macchina non era provvista ne di telecamera ne di microfono. Ovviamente dopo averlo sfanculato in malo modo, coinvolgendo i suoi parenti fino alla terza generazione, la cosa non ha avuto un seguito...