10-02-2025, 07:44
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Ti sei dimenticato che tra il tuo attuale plasma e un TV odierno c'è un'era geologica di mezzo, se anche comprassi un oled panasonic non può avere la stessa calibrazione di fabbrica del vecchio plasma.
Io ti dico rimanere legato a panasonic perché sei contento del plasma è roba da nostalgico senza alcun riscontro tecnico, poi fai tu, i soldi sono i tuoi.
In breve se hai soldi da spendere punta ai top di gamma sony o LG, se no LG, samsung come detto da qualcun'altro va valutata su specifici prodotti, io preferisco evitarla.
Panasonic personalmente non la prendo neanche in considerazione.
|
questo perchè non hai mai avuto Pana come brand... sennò avresti imparato ad amarlo
Quote:
Leggendo i vari commenti di possessori su Avmagazine, Panasonic può ancora dire la sua su diversi aspetti, poi anche le review ne parlano bene, almeno sulle serie maggiori come la vecchia LZ o MZ, ed anche le più recenti ne escono piuttosto bene, tutto sta a trovarli al giusto prezzo e valutare eventuali alternative del momento.
Samsung stessa cosa, i modelli con pannello QD.Oled hanno il loro perchè, quindi non li scarterei a prescindere.
In definitiva, almeneo io, non andrei ad escludere nessuno dei marchi, ma valuteri al momento, ed in base a esigenze specifiche e budget.
|
esattamente quello che penso... per ora il Plasma regge e non ho motivo di cambiarlo, mi stavo solo documentando su cosa offre il mercato e a quali prezzi.
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850W AOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
|
|
|