Quote:
Originariamente inviato da dimmi
Come non detto Romagnolo, devo trovare un'alternativa al Samsung perché una funzione per lui indispensabile è la registrazione delle chiamate che oggi riesce a fare nativamente con lo Xiaomi Redmi Note 5.
Esiste ancora qualche modello che registra nativamente? O magari si può fare anche sul Samsung e non sono aggiornato io?
|
Rispetto alle risposte che ti sono state date sulla registrazione delle chiamate, ti voglio dare 3 spunti un po' diversi. Premettendo che riguardano solo questa funzione e non so se supportino le altre che cercavi:
1- Asus ha ancora la registrazione nativa, è un suo cavallo di battaglia. Unica cosa: prezzi molto alti;
2- Alcuni cinesi (che poi trovi comunque spediti da Amazon e recensiti decentemente) tipo Blackview Shark 8 hanno un widget per la registrazione delle chiamate nativo: quando rispondi o avvii una chiamata compare il widget: lo tocchi e parte la registrazione. Non è automatica;
3: Molti Honor, tramite una procedura che si trova sul loro sito, registrano le chiamate. Però deve essere montato nativamente il dialer Honor ed è una continua lotta fra Honor stessa e Google per cui aleggia sempre il timore che all'aggiornamento seguente sparisca la funzione.