Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
mi spiegate perchè c@zzo mi vengono sempre proposte le anteprime degli aggiornamenti? vorrei eliminarle senza dover installare programmini strani, non dovrebbero esserci e basta!
(tra l'altro le .net poi ravanano parecchio anche dopo l'installazione)
CUT
inoltre ho già smanetato nell impostazioni di WinUpdate ma non ricordo più cosa, per cui dice che è gestito dall'organizzazione e va bene, ma non mi va bene che sotto dica che quando decide lui installa comunque gli aggiornamenti! 
|
i .net, visual eccetera di solito si installano (preview e poi aggiornati) in quanto richiesti da app/programmi installati più che dall'OS di suo, anche molti videogiochi li richiedono e windows quando trova dei suoi componenti da aggiornare (e questi sono componenti microsoft) te li propone e li aggiorna
volendo potresti provare a disabilitare la funzionalità di "aggiorna altri prodotti microsoft" dentro le Opzioni Avanzate di windows della pagina di windows update, ma non so se vale anche per i componenti Net, VB, VC ecc
e comunque non ti ravanano nulla, per mia esperienza sono tra gli update meno problematici tra tutti quelli che rilascia MS (es. stampanti/scanner anni fa su w11)
per l'organizzazione.... non è la Spectre, ma un messaggio standard quando si smanetta con GroupPolicy, permessi e/o rete locale. E' il messaggio standard per dirti che non sei sotto un dominio o che gli aggiornamenti del pc non sono gestiti da un distributore (es. reparto IT delle aziende che aggiornano le macchine da remoto senza farlo fare postazione x postazione)
ad ogni modo:
https://www.google.it/search?q=windo...vS1i-gPm_aS0Qc
ciao ciao