Quote:
Originariamente inviato da Max Power
Certo certo...
I cinesi sono tutti cattivi; Trumpo fermerà tutte le guerre in un giorno; il Putinano oggi è stitico e quindi niente pace.
Ma la fanno finita o sto teatro deve continuare?
|
Tutti i cinesi proprio no, però tutto il governo cinese e i loro collaboratori ce la stanno mettendo tutta per mandare il mondo in vacca.
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan
Se volete provare deepseek senza /login/email/iscrizione, ecc, ecc, questo è il link al modello che è embeddato in una mia pagina:
https://www.kensan.it/articoli/prova.php
sulla pagina trovate anche il link al modello di deepseek che ragiona e che quindi è molto simile all'intelligenza umana. Si chiama deepseek R1.
Edit2: link diretto a R1
https://www.kensan.it/articoli/deepseekR1.php
Edit: anche R1 è embeddato in una mia pagina web e non richiede login/email/password/ecc, ecc. Si possono entrambi usare in anonimo. Per riutilizzarli come persone diverse, cancellate i cookie, perderete la cronologia della discussione. L'unica rottura di scatole e che ogni 5 minuti chiede di cliccare sul un box di CloudFlare per il controllo anti DDOS, per il resto è lento ma funziona.
R1 è veramente bello vedere come funziona il suo modo di ragionare. Viene descritto la catena del pensiero in modo del tutto simile a come farei io quando penso su un argoemtno complesso. La "catena del pensiero" è però in inglese mentre la risposta è in italiano.
|
Cioè, l'articolo dice che i dati e le interazioni degli utenti finiscono in Cina, pronti per essere violati dal governo con la scusa della "Legge sulla sicurezza" e tu posti link per usare DeepSeek? Serio?