View Single Post
Old 06-02-2025, 08:35   #1824
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Perché, come per il primo capitolo, è una dinamica che non volevano usare, per le motivazioni già indicate a suo tempo.
Quote:
Originariamente inviato da ashan
Perché come spiegato all' epoca per il primo capitolo, questa dinamica ti "costringe" ad accettare le conseguenze delle tue azioni mentre con un save possibile in qualunque momento potresti essere tentato di salvare e ricaricare.
Senza voler di nuovo entrare troppo nel merito e aprire la solita trita e ritrita discussione sui quick save sì, no, bo -io la penso come Xilema e GoFoxes, sono del team "ho poco tempo, gioco a mozzichi, ma gioco, non posso permettermi il lusso di ripetere lunghe sezioni molte volte", e accettando la visione dei programmatori, tuttavia:

non è un discorso un pò ipocrita dire, noi abbiamo pensato che il gioco vada giocato così, niente quicksave per dare peso alle scelte e conseguenze -e, lo ripeto, ci sta-, salvo poi dare alla mercè del più umile dei scazzacani tra i mod -è un'iperbole, eh- la propria creatura, e questi ti tira fuori il quick save in mezzo secondo?