Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI
gli ultimi hotfix, anche a voi dà problemi col gpu core quando cambiate valori in msi afterbuner nel senso che ritorna ai valori di default e bisogna spegnere e riaccendere il pc? Spero sia un problema del programma e non della mia scheda.
|
non mi sembra, ma i tool sono ancora tutti acerbi in termini di supporto alle schede, quindi non mi stupisce
Quote:
Originariamente inviato da Salfox
Ritornando in topic e parlando delle prestazioni della scheda, ho notato un comportamento curioso della 5090, ci sono alcuni giochi che praticamente quasi raddoppiano le prestazioni rispetto alla 4090. In particolare Iracing e i giochi Ubisoft (praticamente tutti).
Secondo me la cosa è dovuta al bus e alle DDR7, i giochi che le utilizzano più intensamente girano molto ma molto meglio.
Detto questo per fortuna non ho problemi da segnalare e sinceramente quando acquisti qualcosa di completamente nuovo hai sempre un po' di timore per questo aspetto.
|
a conti fatti nemmeno io ho problemi da segnalare a parte il discorso ronzii (un po' più sopportabili), ma la scheda va bene.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Ultima modifica di Predator_1982 : 05-02-2025 alle 11:55.
|