Quote:
Originariamente inviato da sertopica
^ Da una ricerca veloce online la romance e' opzionale, quindi non rischi di diventare gay!
|
A una romance gay OBBLIGATORIA in un titolo che manco viene dagli stati uniti non ci credevo neanche se la vedevo...
Quote:
Originariamente inviato da sertopica
E' come con i dinosauri, il nostro Dio onnipotente li ha sepolti a migliaia di metri sotto il suolo perche' si era sbagliato mentre giocava con il DNA.
|
format [earth]:
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Ok, saltando i preamboli:
non ho mai giocato al primo, nè sono intenzionato in alcun modo a recuperarlo -non per fare lo snob, ma un backlog mostruoso, non ho proprio il tempo materiale-.
Ma vorrei giocare a questo, visto che tutte le recensioni ne parlano come di un nuovo messia del genere: tuttavia, io odio a morte le parti di gestione delle risorse o sezioni survival, o cose tipo ricordare di dormire, mangiare, lavarsi, ecc. -già devo ricordarmi di farlo nella vita reale, mi basta e avanza  -.
Lo compro?
Lo ignoro?
Mi guardo i video gameplay su Youtube?
|
Come ti ha già detto sertopica difficile a dirsi senza averlo giocato, ma mangiare e dormire sono aspetti ben presenti nel predecessore. E ricarico anche aggiungendo i vestiti e armature che si sporcano e ti rendono impresentabile finchè non li lavi, e last but not least il salvataggio non libero ma legato a pozioni usa-e-getta.
Però tieni presente che tutte queste cose sono annullabili via mod, la cui installazione è molto semplice e immediata (io ho messo solo il save libero e il tempo di zozzaggio dei vestiti raddoppiato).
E tutto ciò praticamente non altera il gameplay principale, ma permette di plasmarlo un po secondo i propri gusti.
CREDO che nel secondo sia la stessa cosa, da quel poco che ho letto. E le relative mod usciranno subito immagino, se non sono già uscite..
Quindi io una chance gliela darei