Quote:
Originariamente inviato da The Void
Una domanda per chi ha iniziato a giocarci: avevo attenzionato questo gioco, ma non sono un fan delle costrizioni ideologiche(motivo per cui ho lasciato sullo scaffale Veilguard). Divampa la polemica su steam con decine di post che asseriscono che la romance gay del protagonista è obbligatoria e non skippabile. Chiedo gentilmente a chi ha acquistato il gioco quando arriverà al punto di confermare o smentire se sarà possibile scegliere di NON avere la romance gay. Nulla in contrario che ci sia personalmente, ma non voglio essere costretto a doverla completare per forza. Grazie a chiunque vorrà rispondere una volta essere giunto a quel punto della storia.
Non sono d'accordo nell'andare addosso gridando al woke a ogni titolo che ha romance gay, quindi vorrei capire solo se sia skippabile, se lo fosse sarebbe solo una normale romance tra le altre dove noi decidiamo se affrontare o meno, e non avrebbe nulla di woke.
|
Non sapendo niente a riguardo l'ho comprato e iniziato a giocarci ieri sera un'oretta. Per ora tutto regolare, non penso sia come Dragon Age Veilguard che ostentava woke da tutti i pori.
Per il resto lo trovo graficamente moooolto bello e immersivo.
Gira bene sulla mia config (PC1) con dlss su bilanciato e qualità "sperimentale" (così si chiama la ultra in sto gioco) faccio in media 80 fps. Ora per prima cosa devo capire come gestire il gioco dei dadi eheheh