Quote:
Originariamente inviato da P®incipe
Migliorata di brutto ahahahaha
Ma secondo te 800 euro di cresta per 3 ventole e un dissi custom? Ma stai scherzando? Mettiamo caso fosse la TOP delle custom non varrebbe comunque quelle cifre se non per puro fanboysmo (e rientriamo quindi nella sfera che ognuno i soldi li spende come vuole), in tutte le prove la Suprim la batte, temperature e rumore (e costa pure meno). Ma di che stai a parlà? Eddai..
Torno a sottolineare (e mi pare che gli altri interventi siano abbastanza a senso unico) che questo mercato è uno schifo e la gente che acquista le 4090Ti a quei prezzi folli e fuori dal pianeta contribuisce a farlo sprofondare.
C'è chi dice ok...a sto giro lascio e aspetto le 6000.
Mi auguro soltanto che, magari cambiando processo produttivo, sia REALMENTE un cambio generazionale e non sta pacchianata delle 5090.
|
la mia 980Ti con un 7700k a steel nomad fa 1400 punti
una 4090 con un 285k ne fa 5381
per assurdo dopo 10 anni potrei dire che la 4090 fa pena... l'evoluzione non è sempre così enorme come ci si aspetta. ma i costi aumentano.
poi è chiaro che senza un concorrente possono anche aspettare e rallentare l'evoluzione. oramai è quasi esclusivamente una corsa al numero di transistor...
per il discorso prezzi purtroppo è sempre stato legato alla domanda offerta.
per dire.. nella mia città 4 anni fa un appartamento da 70 metri quadri costava 400 mila €, ora siamo a 600 mila...
con uno stipendio base ed un mutuo di 30 anni si può prendere un appartamento da 40 metri quadrati.. un buco. ma è solo colpa della domanda offerta.