Questo forum si sta riempiendo sempre più di bimbiminkia rosiconi...
Sono di sinistra, nessun problema a dichiararlo.
E ho una Tesla, idem come sopra.
Qualcuno mi spiega a parole povere l'associazione Musk-Tesla e clienti da "punire"? Perché onestamente, escludendo le ovvie tare mentali, non trovo nulla per mettere insieme le due cose...
Per quanto mi riguarda, ho augurato il peggio a Musk da quando l'ho visto col braccio teso su quel palco. Ma se un'auto mi piace ed ho potuto acquistarla senza rubare nulla a nessuno (lavoro dipendente), qual è il vostro problema?
Pensate forse che gli Agnelli/Elkan/Tavares/tutti gli altri siano figli dei fiori, peace&love o che vadano in giro con falce e martello tatuati sul braccio? Musk non si fa problemi a dire quello che pensa, gli altri licenziano gli operai e chiudono le fabbriche senza guardare in faccia nessuno. Eppure non ho mai visto uno (dico UNO) che scriva qualcosa contro Elkan su una Fiat Panda.
E se non vi fosse chiaro, i danni che questi idioti causano sulle auto, spesso sono comunque ripagati società! Io ho assicurato contro gli atti vandalici. La riparazione mi costerebbe zero, ma poi non lamentatevi se le assicurazioni ogni anno aumentano le tariffe... È anche grazie a questi imbecilli! Per cui, sì, anche voi pagate per queste bravate!
Ultima modifica di leoben : 04-02-2025 alle 14:33.
|