Quote:
Originariamente inviato da matrix83
Aridaje. NON è nVidia a dover testare questo. Sono i costruttori di schede madri semmai a dover testare che che i loro slot PciEx5 supportino effettivamente la larghezza di banda di una PCIex5. E' chi vende le schede madri che vi sta vendendo un prodotto fallato, dove la soluzione che ti danno è "eh vabbe usatele a 4.0". Secondo voi un produttore di schede video può testare la scheda su ogni scheda madre esistente in commercio? LOL Ma vi rendete conto di quanto sono stupide le vostre affermazioni? Siete senza speranze proprio a difendere l'indifendibile.
|
Ma non è così "semplice": cioè usando semplicemente la logica (senza fare le solite tifoserie ridicole), come la "testi" una scheda madre su un hardware che ancora non esiste ? In buona sostanza ci si stà riferendo ad una "tecnologia virtuale", la pci express 5.0, che a quanto pare, vedi articolo (se l'affermazione è vera), non viene sfruttata
nemmeno da una ATTUALE appena sfornata rtx 5090..
Cioè, nella REALE
concretezza delle cose: dovrebbe essere nvidia a "testare" le sue specifiche realizzazioni addivenire sulla base hardware "esistente" OPPURE, con un certo anticipo dalla messa in commercio, fornire dei concept delle sue schede top ai produttori di schede madri; cosa che potrebbe essere imho alquanto "problematica" sotto il profilo del segreto industriale..