Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Sono un ciclista amatoriale, (roba da 25/30 uscite all'anno)...e con la bici stradale in pianura si tengono senza problemi i 35 km/h in condizioni normali...
ed ho una ebike da passeggio.
Il problema a mio avviso non è la potenza, ma il ridicolo limite dell'assistenza alla pedalata fino a 25 km/h e non oltre.
|
in effetti non capisco il senso della proposta in questione, 500 W per uso cittadino ( urbano/extraurbano ) sono inutili, e l'acceleratore è una supercazzola, pedalare con l'assistenza è meno impegnativo di camminare, veramente non trovo il senso dell'acceleratore...

, bha.
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Fatto sta che in pianura quando uso l'ebike viaggio sempre sui 28/30 km/h normalemente ed ho assistenza nulla, invece fornisce l'idoneo supporto in salita.
A mio avviso sarebbe utile una assistenza almeno fino a 30/35 km/h. Lasciando invariata la potenza erogata che 250 Watt sono già un bell'andare!
|
pure io, in in citta sono sempre sui 27/28, l'assistenza è comoda nelle ripartenze o quando non devo suadare tipo al mattino per andare in ufficio

.
sarebbe piaciuto anche a me avere l'assistenza sui 30/35, ma visto che in giro ci sono una marea di ritardati hanno limitato a 25.