Quote:
Originariamente inviato da Manolo De Agostini
Certo che ha i margini, ma non è una onlus e non è che non li avesse simili o uguali in passato quando le GPU costavano meno, anche se il boom dell'IA (e non delle GeForce) li ha aumentati. Si potrebbe parlarne all'infinito, ma che i costi produttivi siano maggiori è indubbio. Tra l'altro, se proprio vogliamo dirlo, questa gen costa pure meno - sulla carta eh, vedremo l'andamento dei listini reali nei mesi, adesso è inutile anche solo guardarli.
|
Ragionamento del piffero... I margini che hanno adesso non li hanno mai avuti visto che si trovano in una condizione di mercato da monopolisti e che i prezzi così alti sono stati sdoganati dall'impennata avuta con il COVID. Ma poi che discorso è non sono una Onlus? Se non trovo giusto che ti vendano una scheda a 1200€ con solo 16gb di vram mi devo stare zitto e farmela piacere perché non sono una Onlus? Ripeto possono fare sto gioco solo perché non hanno concorrenza. Poi contento te di strapagare ste schede... Io ho abbandonato il PC gaming con la sere 1000.