View Single Post
Old 31-01-2025, 12:30   #13
ilariovs
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1527
"si è registrato un calo del 3,7% rispetto al 202"

Ma come era pieno di gente, su queste pagine, che postava link su link della crescita di Toyota.
Toyota non poteva crescere, avendo mancato il drive di crescita vero del mercato mondiale LE RICARICABILI.

Nonostante sia presente da anni in Cina ha perso il mercato delle PHEV, nonostante faccia ibride da 25 anni. Ma BYD gli ha sfilato il mercato davanti agli occhi.

E mentre BYD fa +1,2 mln di cui 900K PHEV e 300K BEV, Toyota molla il 6% in Cina ed il 3,7 globale.

E sono quelli che avrebbero capito tutto. La tanto criticata VW perde il 2,9% (ma ha SBALIATO AMMICUGGINO LO DICE) gli oppositori all'elettrico per antonomasia giù del 3,7%. Bravi, il mercato lì ha ricompensati.

Per quelli che nonostante i numeri verranno a postare link per la fuffa nowatt, aggiungo che se un anno è poco possiamo prendere il 2019:
Toyota 10,4 mln di pezzi
BYD 470K pezzi.

In 5 anni una vende uguale, l'altra 900% in piú.

Ma potevano puntare sull'idrogeno in BYD o NO?
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1