Quote:
Originariamente inviato da matrix009
<quote>Continuo a non capire quale sia il problema con i prezzi.
Non esistono prezzi giusti o sbagliati.
Che siano 500 € o 5000 € non cambia nulla, se uno può/vuole acquista, altrimenti no.
Non è un prodotto necessario come il pane, e tra l'altro non si rivolge al mero videogiocatore.</quote>
Questo ragionamento non ha alcun senso.
Se io 5 anni fa era abituato a spendere 230 euro per una GPU di fascia media e ora questa stessa GPU costa 500 euro è perché i prezzi della fascia alta sono aumentati. E' abbastanza banale semplificare il tutto dicendo, non siete obbligati a comprarla. Il problema maggiore, di quando si discute di questi prezzi ASSOLUTAMENTE ingiustificati, è che poi si ripercuotono anche nella fascia media. Quindi, non diciamo idiozie, ragioniamo.
|
ci sono prodotti di generazione precedente, ti abituerai.
da decenni giocatori serbi, est europei o di paesi a basso reddito riescono comunque ad intrattenersi, e non dimentichiamo che l'italia è economicamente più vicina a questi
Io ho una 5700xt a 1440p che va bene, se vuoi giocare 4k cacci i soldi
Io ho una Sandero, se volessi una Rolls dovrei cacciare i soldi, ma la Sandero mi porta al lavoro, e l'ombrello per la pioggia lo tengo nel bagagliaio e non all'interno della portiera
Non esiste un diritto a giocare
cinque anni fa tutti i listini auto sono saliti di quasi un 20%, che facciamo?
e comunque i prezzi aumenteranno ancora: scarsità di minerali, aumenti petrolio, dazi USA etc etc