View Single Post
Old 31-01-2025, 09:59   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Però...
che bel paese deve essere quello !

Uno si alza la mattina, va da un giudice ? scrive una lettera ? non so come funzioni, per chiedere x miliardi per la x cosa.
Bisogna vedere se riuscirà nell'intento. E comunque si, l'America è fatta così, se non gli scrivono nella confezione delle pile "mettersele nel posteriore può nuocere gravemente alla salute" sono capaci di far causa alla ditta produttrice...lascia perdere che mi stanno "simpatici" (senza generalizzare, parlo dell'americano medio) quanto lo zucchero nelle lenzuola.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io rischio tutti i giorni di lasciare un pezzo di macchina in una delle voragini che sono nella pubblica strada che faccio per andare al lavoro e se vado a chiedere 100€ di danni in comune, mi dicono che non posso farlo !
Fino a che non ci scappa IL MORTO, e non sto assolutamente scherzando, va tutto bene. Poi, quando ci si schianterà una comitiva di giovanotti o qualche disgraziato in motocicletta, al netto del fatto che diranno che erano drogati perchè nel 92 si erano tutti fumati una canna o si erano presi un coefferalgan la sera prima, allora fiaccole, interrogazioni, talk show e FORSE, FORSE, ci metteranno una toppa che se ne andrà alla prima pioggia.

E tu, noi paghiamo le tasse !

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
5 miliardi per amazon sono come un caffè per noi, doveva chiedere 5 mila miliardi di miliardi!!!!!!
E non esagerare...anche Bezos ci ha i suoi limiti !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1