View Single Post
Old 30-01-2025, 09:55   #26
HW2021
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2021
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
scusate ma anche io sto su questa build ma vedo ancora dei bug fastidiosi come quello di Explorer che taglia il menù "..." (risolto sulle inside preview) su 2 macchine diverse...
ma lo hanno risolto o mi sono perso qualcosa e bisogna fare qualche sblocco con Vivetools ??
A me fila tutto liscio come sempre, nessun problema, Windows 11 Pro 24H2 è una bomba, è molto agile, molto stabile e molto più sicuro di qualsiasi altra versione di Windows precedente

L'unico neo che riscontro e che non riseco a capire come mai ma che sinceramente non mi comporta assolutamente nulla è il seguente:

Il mio PC è impostato ad avere due account locali Windows uno di amministratore e l'altro User con restrizioni che è poi quello che uso sempre ogni giorno (quello di amministratore lo utilizzo solo per manutenzione mensile ...). Sono anni ormai che ho messo a tacere le richieste di accedere con account on line Microsoft di cui non ne ho mai sentito la necessità (anche se ne posseggo uno ovviamente per ovvi motivi ma non lo utilizzo mai)....

Accedendo come amministratore non funziona il trascinamento dei file tra le schede di Esplora file (drag and drop of file), accedendo invece con l'account locale User il drag and drop of file tra le schede di Esplora file funziona perfettamente

Ma siccome l'account locale che uso prevalentemente è quello user con restrizioni questo neo non mi comporta assolutamente nulla ...

Ultima modifica di HW2021 : 30-01-2025 alle 09:57.
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1