View Single Post
Old 29-01-2025, 14:40   #112489
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
Il fatto che le trovi è perchè non sono vendute eh. A 1300 una 4090 può fare la muffa, per quanto mi riguarda. Io davvero non capisco, se uno può spendere quella cifra nel 2025 a quel punto aggiungeva quel tot, lo faceva nel 2023 e se la godeva per 2 anni. Acquistare oggi una 4090 a 1400 usata è pura follia
Avete il brutto vizio di dare per scontato un qualcosa semplicemente perchè non rientra nella vostra sfera di possibilità. Il fatto che a voi faccia schifo una 4090 usata a 1300€ non esclude la possibilità di venderla a quella cifra.
In tutta onestà a 1300€ ad oggi non solo la compri ma fai pure un affare. A sentire voi sembra che l'attuale top di gamma (almeno fino a domani) sia improvvisamente diventata un ferro vecchio.

Sento parlare di paste termiche, overclock estremi, martellate e morsi ma dimenticate che il 90% di quelli che acquistano una GPU si limitano a toglierla dalla scatola e a montarla nel PC per poi giocarci.
Mai viste GPU distrutte in vita mia se non a causa di difetti del produttore stesso, come nel caso dei connettori sciolti delle 4000. Fatemi capire, le usate forse per schiacciare noci?