Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Caro M@n prendi l'iPhonnne di un'amichetta, cerca Stocard sullo Store e scaricalo e ti dirà in prima pagina .. by Klarna. Prosegui fino al momento in cui dice: preparo le tue carte ... e sorpresona compare: Le tue carte sono nell'App Klarna. L'App Stocard non è più disponibile.
Sul tuo telefono invece dove hai Stocard ti comparirà, vado a memoria, la stessa cosa ovvero che la APP cessa di funzionare e che con qualche passaggio un pò cervellotico e poco funzionante ti trasferise su Klarna.
Dopo essermi sbattuto contro i malfunzionamenti invece di partire da Stocard che tenta di installare Klarna e poi ti recupera le Carte, sono partito dal fondo ovvero ho installato Klarna che a sua volta mi ha chiesto se volevo mi recuperasse le carte da Stocard e stavolta tutto ha funzionato.
Dopo il trasferimento Stocard è diventato inutilizzabile e quindi l'ho eliminato.
Buon lavoro, avrai un pò da fare caro amico!
Ultimi sprazzi di vita dell'APP forse perchè installata su un iPhone d'antan e conservatore. Occhio insane 74 al prossimo passaggio alla cassa di non finire sculacciato davanti alla Maestranze riunite del SuperMercato.
Su iPhone di nuovi di pacca (16PRO mio, 15 PRO della moglie) succede quello che ho scritto.
|
boh, ho ho installato l'app solo un paio di mesi fa e c'ho caricato giusto due tessere.
se davvero smette di funzionare / rompe le scatole per passare ad altre app "tuttofare", mi faccio la foto delle tessere e me le metto in un album a parte.
un'app in meno.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
|