Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76
Può avere un senso il tuo discorso nella scelta tra un top di gamma Oled ed uno di fascia media, dove le differenze sono maggiormente visibili in HDR e supporto fisico Bluray 4k, ma anche fosse solo per un uso generico non vedo perchè privarsi di un Oled o cmq in generale di un ottimo TV se uno se lo può permettere o se semplicemente vuole quanto di meglio offra il mercato.
Il digitale stesso lo vedrà cmq nettamente meglio rispetto un TV da 600 euro, l'audio integrato sarà migliore, la calibrazione di fabbrica sarà migliore e così via...
Prova a vedere il digitale su Un Hisense o su un TCL da 600 euro, magari nei tagli da 65", poi dimmi come lo vedi.(li si che butti via 600 euro)
Ognuno compra quel che più gradisce o si può permettere
|
Guarda hai riassunto perfettamente la mia esperienza. Non capisco proprio per quale misterioso motivo dovrei privarmi di un oled.
Ho letto l'assurda digressione riguardo il DTT e i 24p, che su due piedi non so neanche che cavolo significa 24p.
Premesso che personalmente non ho mai tirato in causa il DTT (ripeto che manco ho collegato le antenne del digitale alle TV), per me oled è sinonimo di nero e HDR senza concorrenza.
Poi cosa uno ci guarda saranno affaracci suoi, una volta ci guardo il migliore dei blu ray, una volta ci gioco col picci, una volta con la play, un'altra ci guardo netflix... e sti cazzi, quando l'input è buono la differenza rispetto a un non oled si vede lontana un kilometro.
Non parlo per sentito dire, ho in casa due oled e un non oled e dell'unico TV non oled non vedevo l'ora di liberarmene.
ps: poi nello specifico del B4 che ho appena preso avendolo messo in camera da letto in realtà sarà usato solo per app di streaming, ma la differenza si vede. Avessi chiesto se valeva la pena metterci un G4 avrei compreso perfetamente commenti del tipo che sono soldi buttati, ma l'entry level OLED ci sta tutto. L'Hisense della mama di cutter invece glielo lascio volentieri

(per carità non fraintendere, anche mia mamma è contettissima del suo samsung dimmerda, uomini e donne si vede divinamente e guai a chi glielo tocca

)