Quote:
Originariamente inviato da magick
Io sinceramente non capisco, quando guardo YouTube trovo al massimo tre blocchi pubblicitari tutti saltabili dopo 5 secondi, addirittura ho appena visto un video di 40 minuti senza nessuna interruzione. Mentre leggo sempre di gente che su 1 minuto di video gli appaiono 2 minuti di pubblicità.
Leggendo l'articolo ho come l'impressione che l'uso di adblock sia una fregatura, cioè avete perso tempo nel cercare quello migliore, aggiornarlo di continuo e ora YouTube se n'è accorta e vi proprina pubblicità in misura maggiore.
Invece, guarda caso, io che non ho mai installato un adblock in vita mia riesco come detto a vedere i video con stacchi di pochissimi secondi.
|
Di cosa si sta parlando, di adblock su mobile o su browser? Se è il secondo non ci sono problemi di sorta a visualizzare i video di youtube senza alcun ad, anche da non loggati.
Inoltre, sempre su browser, l'uso di un adblock non è solo per il discorso ads/tracking/ecc., ma di pagine molto più snelle (da me, con un normale chromium,
in media un risparmio di Ram di circa 100MB a pagina, con frequenti punte di 200/250MB con pagine pesanti usando un adblock).