Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 28-01-2025, 02:09   #9313
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quindi ricapitolando, sono un imbecille perchè ho comprato una televisione e la utilizzo come televisione, sono un utente casual e quindi non ci capisco una mazza di tv, devo andare dall'oculista e spendere altri soldi perchè vedo meglio un film su una tv oled invece che un infimo led, dovrei stare sulla sessantina d'anni avere dei figli e guardare il tg 24 ore al giorno, tutti gli insulti conosciuti al mondo diretti o indiretti sono indirizzati agli imbecilli come me che l'oled l'hanno già comprato ma frequentano forum come questo dove ci sono fior fiore di tecnici specializzati che spiegano perfettamente cosa non fare e cosa imparare, mentre i consigli sono rivolti a chi vuole comprare una tv e non ci capisce niente ma non frequenta i forum (questa non l'ho capita), dovrei imparare qualcosa nel frattempo guardando video sui stuttering degli oled dei Flinstones e se per caso mi azzardo a dire che ho comprato una soundbar divento pure un coglione totale. Ottimo!

Poi magari c'è chi compra un C9 e un G3 e le 24 ore al giorno le passa a giocarci e quello è un genio e ha fatto l'acquisto perfetto, o magari si compra un cellulare da 400-600€ o magari anche più e lo usa per postare qui o per whatsapp e la domenica farsi il selfie pixellato da mettere su meta. Interessante!

Pensare a tutto il tempo che ho perso inutilmente con mia moglie stra-annoiata quasi da rischiare il divorzio e indirizzandola ripetutamente nei reparti casalinghi o abbigliamento, in giro a centri commerciali decentemente forniti a passare ore e ore a guardare i dettagli di ogni marca, modello e ogni polliciaggio uno di fianco all'altro, inconsapevole che invece di perdere inutilmente il mio tempo e i miei soldi così, potevo fare un salto qui e in 5 minuti risolvevo tutto acquistando un Hisense da 600€.

Cazzo averlo saputo prima!...
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso