Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76
@Cutter90
Assolutamente no, un Hisense da 500 euro non ha per nulla un miglior Upscaling, come non ha per nulla una miglior gestione del movimento, gli algoritmi di compensazione del movimento hanno fatto notevoli passi avanti, e bene si adattano ai tempi di risposta immediati dei pannelli Oled.
Poi alcuni modelli sulla fascia bassa sono anche limitati dai pannelli a 60hz, che male si adattano al 24p...
Sull'audio integrato, è evidente che non hai in casa un Sony, ne parleresti in un altro modo.
Il confronto con una buona soundbar non fa testo, sono stato piuttosto chiaro nello scrivere che possono esserci persone che non hanno spazio o semplicemente non la vogliono, il calcolo dei 400 euro che fai come spesa maggiore non si capisce che vuol dire, non è che spendi 400 euro in più solo per il suono, ma lo fai per l'insieme dei vantaggi sopra elencati.
|
Non sono per nulla d'accordo. Ho il G3, il C9 e l hisense a casa di mia madre. Sono bene quello che dico. Cosa c'entra poi i 60 hz con i 24p. Guarda che è l?oled il problema con il 24p, mica gli hz. I tv a led risolvono meglio i 24p proprio per la loro "scia" che lasciano tra un frame e l'altro, cosa che un oled non fa per via della risposta istantanea.
L'ho sentito l'audio integrato del sony (un mio amico ha l A1), ma ti ripeto che non vale la differenza di costo che devi mettere per acquistarlo.
Se uno non vuole spendere per una soundbar non vuole nemmeno spendere di più per un sony.
Rimarco quello che ho scritto. Prendere un oled per guardare solo DT e sky senza 4k sono soldi buttati. E vedi probabilmente pure peggio di un tv da molto meno, proprio perchè si guardano fonti non nobili.
Unisci il fatto del tg H24 che su oled è un bel rischio e che di solito chi guarda un TV solo per il DT non capisce un H di tv, ecco che l'acquisto migliore può essere tranquillamente quell' Hisense da 500 euro.
Questa moda di dover prendere sempre il top ad ogni situazione non la capirò mai. Gli acquisti vanno fatti in base alle esigenze, non a quanto costa