View Single Post
Old 27-01-2025, 08:28   #12506
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Dopo qualche giorno di utilizzo:

1) per i giochi sia la luminosità che i colori sono ottimi. A volte (sopratutto per il grigio o colori diversi dal nero) ci faccio molto piu caso perchè prima con l’ips mi sembrava fossero sempre tendenti al nero. Il resto dei colori ottimi. Anzi a volte sembra quasi troppo luminoso

2) anche per le scritte sui vari forum e/o tab ora le trovo ottime e leggibilissime.

3) unico neo per ora e che non mi sono ancora abituto alle pagine chiare/bianche. Sebbene il pannello smorzi comunque un po la luminosità (ora posso dire per fortuna) passando dal desktop con sfondo scuro (dove ho capito che rende meglio) alla pagina del forum di hwupgrade comunque il balzo di luminosità si avverte e a primo impatto da anche un po fastidio. Stessa cosa per le pagine magari bianche. Penso che su questo monitor non ci potrò mai leggere un doc, tutto quel bianco mi “accecherebbe”

4) Non pensavo che la 6900xt mi permettesse di giocare in 4k in fluidità (ovvio senza rtx o ql limite base) ma pensavo di essere gpu limited in 4k invece mi sono ricreduto alla grande. Mi sembra un ottimo monitor, sopratutto per giocare, piu passano i giorni e piu mi abituo (ma questo già lo sapevo)
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso