View Single Post
Old 25-01-2025, 16:08   #19634
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Senza ABS gestire il bloccaggio delle ruote è impossibile, per contro senza aiuto alla trazione io non noto grandi differenze rispetto ad avere il controllo attivato, quindi mi sa che devono ancora rivedere un po' tutto, dalla grafica esageratamente pesante (io non uso il DLSS perché mi dà delle anomalie qua e là) alla fisica discutibile. Ma è una beta e ci sta, siamo noi che siamo ansiosi, comunque Le Mans era partito decisamente meglio.
La gestione del tc ci sta che sia così. Parte anche con un setup molto sottosterzante. Anche in acc senza tc la cup si guidava bene. D altra parte anche nel reale i piloti la guidano senza difficoltà.
Le mans era partito meglio come pulizia del codice. Ma ad esempio tutt ora ha i trasferimenti di carico e il sound completamente sballati rispetto ad AC evo ad esempio
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso