Quote:
Originariamente inviato da razor820
Ho avuto diversi apple watch in passato, inizialmente li compravo per le notifiche app e via dicendo, poi visto la scarsa durata della batteria, e soprattutto lo stress delle notifiche che mi arrivavano anche quando avevo il cellulare lontano, avevo deciso di abbandonarli per optare per un orologio serio.
Ultimamente però ho la necessita di un monitoraggio continuo delle pulsazioni. Sia a riposo che sotto allenamento.
Quindi mi servirebbe uno smartwatch solo per quello. Non mi interessano le funzioni, ma sulla scelta inciderebbe il peso e l'autonomia. Naturalmente d obbligo la connessione senza problemi all app SAlute o Whithings.
Qualche consiglio? Whithings Scan 2 mi piace ma costa troppo per quello che devo farci. Apple watch se 2, potrebbe andare ma la batteria dura poco e ripeto non mi interessano tutte quelle funzioni.
Non mi viene in mente altro, vorrei evitare i brand cinesi, tra cui ne ha avuto uno mio padre, e le app oltre ad essere poco compatibili con io sono degli spyware
|
io anni fa ho avuto il primo Amazfit GTR e mi ero trovato bene per l'uso basico di monitoraggio e ha ancora un'ottima durata della batteria (ancora quasi due settimane).
lo usa mio padre da quando io sono passato all'Apple Watch (il 6 e poi l'Ultra 2).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
|