Ho avuto diversi apple watch in passato, inizialmente li compravo per le notifiche app e via dicendo, poi visto la scarsa durata della batteria, e soprattutto lo stress delle notifiche che mi arrivavano anche quando avevo il cellulare lontano, avevo deciso di abbandonarli per optare per un orologio serio.
Ultimamente però ho la necessita di un monitoraggio continuo delle pulsazioni. Sia a riposo che sotto allenamento.
Quindi mi servirebbe uno smartwatch solo per quello. Non mi interessano le funzioni, ma sulla scelta inciderebbe il peso e l'autonomia. Naturalmente d obbligo la connessione senza problemi all app SAlute o Whithings.
Qualche consiglio? Whithings Scan 2 mi piace ma costa troppo per quello che devo farci. Apple watch se 2, potrebbe andare ma la batteria dura poco e ripeto non mi interessano tutte quelle funzioni.
Non mi viene in mente altro, vorrei evitare i brand cinesi, tra cui ne ha avuto uno mio padre, e le app oltre ad essere poco compatibili con io sono degli spyware
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
|