Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl
Le regole secondo il call center non sono cambiate, io ho chiesto di passare dalla SUPERFIBRA con chiamate illimitate che pago 26.99 dopo gli ultimi aumenti alla ABSOLUTE che prevede 2.5Gbps e chiamate illimitate a 21.99 e ovviamente mi hanno rispoto picche.
Dovrò aspettare la prossima rimodulazione per scappare via senza costi di uscita. Ovvimente mi è stata rifiutata anche la rimodulazione in diminuzione del canone. Questa politica di trattare male i vecchi clienti ( sono con loro da 6/7 anni) proprio non la capisco.
|
I vecchi clienti ( che pagano mediamente cifre più alte), servono per poter permettere abbonamenti scontati, o servizi plus per un certo periodo ai nuovi clienti.
Senza questa entrata non potrebbero fare tutte le varie offerte scontate, che regolarmente dopo un certo periodo scadono, e ti ritrovi a pagare di più, ma ormai sei stato preso all'amo, e i tuoi soldi serviranno per i futuri sconti verso nuovi "polli".
Io ormai sono scappato da più di un anno e pago 19.90 per 1 giga.