Quote:
Originariamente inviato da razor820
Ho preso una Apple cover silicone megsafe usata come nuova al modico prezzo di 25 euro invece di 60 per il mio iPhone pro max.
Ho controllato la scatola è sembra originale, compreso i libricini, la cover anch essa sembra originale, si accende il logo appena la inserisco, ci sono i codici nella parte interna.
Il mio dubbio, visto le tante cinesate in giro, ho fatto pure due foto, sta 1) nel fatto che a differenza degli altri pulsanti in quello della fotocamera è vuoto 2) la cornice in corrispondenza dell entrata usb-c è abbastanza leggerina.
Per chi possiede una cover originale mi potrebbe togliere questi dubbi?
Allego foto grazie in anticipo

|
Io ho quella originale trasparente ed ha il tasto capacitivo che a sua volta è sul tasto capacitivo del telefono rendendolo usabile senza alcun problema (se non contiamo la scomodità di mettere a fuoco a sfioramento eh).
Tra l'altro ne approfitto per chiedere a voi se la cover in silicone originale Apple è più morbida rispetto a quella trasparente, dato che ho quest'ultima ma mi pare sia più di plastica dura piuttosto che materiale che assorbe gli urti.