View Single Post
Old 22-01-2025, 17:20   #685
EffeX
Senior Member

L'Avatar di EffeX

Iscritto dal: Jan 2023
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho preso una Apple cover silicone megsafe usata come nuova al modico prezzo di 25 euro invece di 60 per il mio iPhone pro max.

Ho controllato la scatola è sembra originale, compreso i libricini, la cover anch essa sembra originale, si accende il logo appena la inserisco, ci sono i codici nella parte interna.
Il mio dubbio, visto le tante cinesate in giro, ho fatto pure due foto, sta 1) nel fatto che a differenza degli altri pulsanti in quello della fotocamera è vuoto 2) la cornice in corrispondenza dell entrata usb-c è abbastanza leggerina.

Per chi possiede una cover originale mi potrebbe togliere questi dubbi?
Allego foto grazie in anticipo

Io ho quella originale trasparente ed ha il tasto capacitivo che a sua volta è sul tasto capacitivo del telefono rendendolo usabile senza alcun problema (se non contiamo la scomodità di mettere a fuoco a sfioramento eh).
Tra l'altro ne approfitto per chiedere a voi se la cover in silicone originale Apple è più morbida rispetto a quella trasparente, dato che ho quest'ultima ma mi pare sia più di plastica dura piuttosto che materiale che assorbe gli urti.

Ultima modifica di EffeX : 22-01-2025 alle 17:31.
EffeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso