Quote:
Originariamente inviato da destroyer85
Potrei provare linux mint (che ha due desktop enviroment sviluppati da loro e xfce) le altre due non mi sembra il caso...
Mi è sfuggita la versatilità di cosa? Poter scegliere quello che funziona meno peggio?
|
Ho suggerito tre distribuzioni che dispongono di forum e documentazione considerevoli, e questo è indubbiamente d'aiuto se ci fosse qualche problemino da risolvere. La versatilità che ha Linux è quella che non vedi, ma che è ad esempio nel router che ti sta dando connessione Internet. E quando fai un ordine sul sito di Jeff, esso viene processato da un server Linux, e chi ti prepara il pacco ha una postazione Linux con schermo touch, lettore QR e stampante dell'etichetta adesiva (visto di persona). Windows è abbarbicato al desktop X64 e lo sta facendo ficcanasando sempre più in ciò che fai e mettendo paletti hardware e software discutibili. Se ti sta bene solo perché Acrobat Reader - oltretutto sostituibile - non viene più fornito per Linux (una decina di anni fa lo era) e perché devi inserire ogni tanto una password, che posso dirti, ritorna tra le grinfie di zio Bill.
Prima però magari prova Mint
|