View Single Post
Old 21-01-2025, 20:35   #4
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Tanto quelli sono prezzi di listino poi gli street price saranno più bassi da subito. Mediaworld, Samsung e altri offrono già un buono da 200 euro per chi fa il preordine.
Comunque Samsung dovrebbe cambiare un po' il design che è uguale da anni e che assomiglia troppo alla seria A e J. Inoltre li trovo un po' anonimi.
bho a me questa cosa fa sempre molto sorridere, al 99% hai su una cover, il fronte è tutto monitor e alla fine "il design" si riduce al raggio di arrotondamento degli spigoli

almeno sul top gamma preferirei avere il Lidar per un autofocus piu veloce e per applicativi pro piuttosto ceh minchiate inutili di design.

gli unici che si sono distinti un minimo sono quelli di nothing ma giusto perchè c'è la filosofia di notifica silenziosa ceh puo piacere o non piacere.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1