View Single Post
Old 21-01-2025, 08:13   #18
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Cittą: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
>>Detto di chi si sente consapevole dell’ingiustizia rappresentata da razzismo, disuguaglianza economica e sociale e da qualunque manifestazione di discriminazione verso i meno protetti

Sappiamo tutti che se questa fosse la realtį, nessuno avrebbe da obiettare all'"ideologia woke".
Ma negli ultimi 10 anni se ne sono viste di amenitį, che sembra anche ora che finisca.
Poi, ovvio, io per primo mi auguro che il pendolo non oscilli necessariamente dalla parte opposta. Tuttavia limitare i (tanti) eccessi che si vedono di questi tempi penso che sarebbe piś sano per tutti. Ho i miei forti dubbi che Trump sia la persona giusta per questo, ma quello c'hanno...
Woke e' quello. Voler eliminare quella ideologia significa andare contro. Quindi ritenere che il razzismo non sia una ingiustizia, che disuguaglianza economica e sociale e discriminazione siano cosa giusta.
Tutto questo si deve alla campagna di odio che da anni ha lanciato trump e i suoi seguaci. E come da noi e' stato con berlusconi, ne porteremo le ferite per tanto tempo anche dopo che trump sara' solo un ricordo.

1