Quote:
Originariamente inviato da floop
Però perché gli annunci di usato son tutti rovinati ???
in molti la gomma è rovinato idem i tasti
Ho preso un Core alla fine con le levette di metallo, vediamo come va.
|
Chiaramente per quanto il livello del pad sia superiore allo standard, non è eccelso, e le parti soggette a maggiore usura si deteriorano un poco.
Poi purtroppo di per se un pad coi grip gommati nel tempo, specie se non usato in modo proprio consono, questi tendono a staccarsi o deteriorarsi.
Poi ci sono elementi soggettivi anche nell'uso di un pad, che sono determinanti, in primis la "mano" se si ha mano leggera gli stick durano certo molto più a lungo, conosco persone che i pad li consumano dalla mano pesante che hanno.
Per il deterioramento delle gomme e plastiche conta anche il fattore sudorazione, ad alcune persone sudano anche abbastanza le mani, e questo non fa bene alle grip, senza contare chi ha l'abitudine di non pulirlo mai.
Io non compro MAI pad usati, da anni, fortunatamente ho la mano leggera, i pad per me sono la cosa più critica da comprare usata, l'unico pad usato che presi fu in elite v1 anni fa e me ne pentii amaramente perchè era di quelli, i primi che avevano i bumper l/r leggerissimi e che si rompevano facilissimamente e le grip che si scollavano prima o poi sempre, fu insopportabile, lo smontai e lo riparai da me con pezzi originali presi dal web e poi l'ho rivenduto prendendoci più di quanto lo avevo pagato, ma dopo che lo avevo rimesso a nuovo valeva di più.
Da allora sempre pad nuovi, di elite ne ho attualmente 3, un v1 bianco come nuovo, un v2 e un v2 core piu un paio di pad standard xbox series, gli accessori li ho quindi nel caso prendo pad v2 core, ormai.