Quote:
Originariamente inviato da destroyer85
Pregiudizio?! Assolutamente no!
Io ho mosso critiche costruttive rispetto a quello che secondo me non va e non ho letto nessun "non è vero" argomentato.
I pregiudizi qualunquisti li hai tu visto il commento sulle patch distribuite a caso da microsoft che sicuramente non sono esenti da problemi ma riguardano una minima parte dell'installato.
Per quanto riguarda RHEL non mi aspettavo niente di che, solo più facilità di installazione e configurazione, invece ti ritrovi a dover tribulare più che con Fedora.
Rimango in attesa della lunga lista di killer feature dei due DE principali di linux rispetto a Explorer di Windows perché io non ne ho vista neanche una, anzi in Gnome ho trovato molte mancanze importanti.
Invece di darmi del "pregiudicato" (  ) a caso, argomenta grazie.
|
ma cosa ci fai col pc? tutto dipende da quello. personalmente, per lavoro ho app windows only e a cas idem, linux nelle sue varie declinazioni fa la maggior parte delle cose che fa windows, ma non tutto. le tue difficoltà su linux vanno argomentate, non sarà solo per riavviare ad ogni aggiornamento, altrimenti basta una distro meno beeding edge ttip ubuntu e hai risolto.