View Single Post
Old 20-01-2025, 08:55   #23
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ci sono stato l'anno scorso in vacanza in Cina e confermo che le auto "belle" qui non solo non si vedranno, ma nemmeno ne parlano.

a noi proprinano cazzo minchiate come la Xiaomi e altre cagate colossali di cui a nessuno importa nulla, ma la maggiorparte delle auto "normali" e molto riuscite che girano laggiù, qui non si vedono nemmeno in foto!

fu proprio un bello stupore, perchè al netto di design discutibili per non dire orrendi (alcuni suv/monovolumi sembrano dei super-deformed di design americani), la quantità e varieta di veicoli che ho visto non c'entrano niente con quanto le "newsssss" spauracchio portano qui.

comunque vige un l'equilibrio tra targhe verdi e normali (che distinguono elettriche da termiche) e nelle tratte a lunga percorrenza sono molto rare le elettriche, molto comuni nelle città in cui sono passato.
non so se il discorso è focalizzato solo sull'elettrico ma se si parla di estetica mi capita ultimamente di vedere in giro la forthing t5 e da odiatore dei suv posso comunque dire sia bella
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1