Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
non ho provato a riavviarlo ma ho notato che dopo qualche ora rientrando nel modem, quindi anche senza il cambio di ip, il servizio si interrompe, se gli ridò applica torna pronto per qualche ora e poi si interrompe di nuovo, quindi sembrerebbe un problerma di firmware perchè anche il mio ha l'1.0.1 e con i ddns in lista da lo stesso tuo problema.
duck lo uso da anni per altre cose e funziona quindi il problema sembra il modem di tim.
sto monitorando la situazione per capire ogni quanto tempo il servizio si interrompe.
|
Ma si vede proprio che il sistema operativo è fatto male, sembrano le interfacce che c’erano del 2005 come se avessero preso pezzi di codice di vecchi router e buttati dentro senza nemmeno testarli bene.
Si capisce già dal peso che sarà la metà del PLUS.
È incredibile che un router che ti fanno pagare 240 euro, per un servizio pesante come la 2.5 gb, è così limitato e scadente.
Hanno pure il coraggio di chiamarlo PRO.
Non stiamo parlando di ADSL , con la FTTH serve un hardware all’altezza, lo ha capito anche Wind che usa i Tplink.
Sto seriamente pensando di richiedere un ONT esterno e ridargli questo pezzo di plastica.