View Single Post
Old 19-01-2025, 20:34   #75
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Baldasaur Guarda i messaggi
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho seguito la tua guida , ed effettivamente va in stato pronto e verde.
Ho provato a pingare tramite il telefono in LTE il domain da me creato, funziona e risolve il DNS.
Allora ho provato a riavviare il modem per acquisire un ip pubblico diverso e a quel punto se provo a ripingare il domain, non funziona e va in timeout e vedo che tenta ancora con l'ip pubblico precedente.
Per caso sai ogni quanto fa la richiesta di aggiornamento? in teoria dovrebbe essere qualche minuto, è molto strano.
Su duckdns non si può configurare nulla al di fuori del domain, e anche sul router tim non si può impostare ogni quanto manda la richiesta di aggiornamento, non so quanto è di default ma mi aspetterei che dopo un riavvio richiedesse ancora l'aggiornamento.
Mi confermi in'oltre che hai avuto problemi anche te e questo del ddns è un problema di tutti i TIM HUB PRO o è il mio e quindi devo aprire un guasto?

Intanto lo lascio cosi per vedere se rivà in stato Errore
Grazie ancora
non ho provato a riavviarlo ma ho notato che dopo qualche ora rientrando nel modem, quindi anche senza il cambio di ip, il servizio si interrompe, se gli ridò applica torna pronto per qualche ora e poi si interrompe di nuovo, quindi sembrerebbe un problerma di firmware perchè anche il mio ha l'1.0.1 e con i ddns in lista da lo stesso tuo problema.

duck lo uso da anni per altre cose e funziona quindi il problema sembra il modem di tim.

sto monitorando la situazione per capire ogni quanto tempo il servizio si interrompe.

ho verificato che accade ogni 60 minuti
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700

Ultima modifica di DankanSun : 19-01-2025 alle 21:20.
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso