Quote:
Originariamente inviato da Baldasaur
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho seguito la tua guida , ed effettivamente va in stato pronto e verde.
Ho provato a pingare tramite il telefono in LTE il domain da me creato, funziona e risolve il DNS.
Allora ho provato a riavviare il modem per acquisire un ip pubblico diverso e a quel punto se provo a ripingare il domain, non funziona e va in timeout e vedo che tenta ancora con l'ip pubblico precedente.
Per caso sai ogni quanto fa la richiesta di aggiornamento? in teoria dovrebbe essere qualche minuto, è molto strano.
Su duckdns non si può configurare nulla al di fuori del domain, e anche sul router tim non si può impostare ogni quanto manda la richiesta di aggiornamento, non so quanto è di default ma mi aspetterei che dopo un riavvio richiedesse ancora l'aggiornamento.
Mi confermi in'oltre che hai avuto problemi anche te e questo del ddns è un problema di tutti i TIM HUB PRO o è il mio e quindi devo aprire un guasto?
Intanto lo lascio cosi per vedere se rivà in stato Errore
Grazie ancora
|
non ho provato a riavviarlo ma ho notato che dopo qualche ora rientrando nel modem, quindi anche senza il cambio di ip, il servizio si interrompe, se gli ridò applica torna pronto per qualche ora e poi si interrompe di nuovo, quindi sembrerebbe un problerma di firmware perchè anche il mio ha l'1.0.1 e con i ddns in lista da lo stesso tuo problema.
duck lo uso da anni per altre cose e funziona quindi il problema sembra il modem di tim.
sto monitorando la situazione per capire ogni quanto tempo il servizio si interrompe.
ho verificato che accade ogni 60 minuti