Quote:
Originariamente inviato da Pr00grammer
Ok il ragionamento sul m.2 di quinta generazione. Il supporto PCI neanche mi interessa in prospettiva, alla lunga neanche giocherò. Sto prendendo la gpu più per gestire lo schermo da 34 pollici che per altro.
Tuttavia sul supporto gen.5 meglio pensarci per bene, considerando che il mio desktop ha 15 anni . Non cambierò ogni 3x2 il blocco mobo/CPU eccetera.
H7 supporta 360 top e 420 anteriore. Non è male, ma tutti e tre non mi entusiasmano effettivamente, scelgo il meno peggio anche perché su quel requisito non noto molti case belli devo dire, comunque sempre meglio del primo bequiet che non si può guardare ...
|
il PCIe 5.0 è solo marketing inventato da intel con l'uscita della 12° gen, all'epoca non c'erano ancora prodotti che utilizzassero tutta quella banda e per il gaming non serve a nulla
ok il supporto al PCIe 5.0, non significa che devi prendere un SSD che non andrai mai a sfruttare e che costa quanto un disco da 2Tb, prendi la tomahawk x670e e hai il supporto per quando usciranno prodotti in grado di sfruttare quella banda