Quote:
Originariamente inviato da ilmigliore
... per: non li ho toccati, intendi che hai lasciato quelli di default?
Ho anche altre domande, se hai la pazienza... Sai per caso come attenuare la saturazione dei colore per quei video che tendono al rosso pricipalmente.
Poi vorrei sapere se hai qualche idea per aggiustare l'audio in quei video in cui si perde la sincronizzazione audio. A volte è una perdita incrementale lineare, altre volte si perde la sincronizzazione dopo circa metà film
Poi ti scoccerò ancora. Non sarebbe male "rinvigorire" questo post, anche se forse sarebbe da crfearne uno apposta solo per staxrip dove scambiarsi opinioni e pubblicare i propri settaggi ed idee. 
|
Per la saturazione non so cosa dirti ma ci sarà senz'altro qualche settaggio su Staxrip (ora non ce l'ho sotto mano)
Per la sincronizzazione audio, sono grossi giramenti di balls.
Le possibilità che conosco io sono poche. O introduci un ritardo iniziale sperando che l'audio sia solamente non allineato, oppure velocizzi o rallenti l'audio sperando di beccare il moltiplicatore corretto, oppure (più frequente) devi seguire tutto il filmato fino a che non perde il sinc e a quel punto tagliare la traccia audio e spostarla in avanti per risincronizzare la seconda parte. Poi seguire ancora il filmato fino a che non riperde il sinc. E ripetere l'operazione. Io l'ho fatto diverse volte e ci vuole tanta pazienza...