View Single Post
Old 19-01-2025, 16:25   #73
Baldasaur
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun Guarda i messaggi
ciao, con duckdns.org il servizio rimane con il bollino verde

- inscriviti su https://www.duckdns.org/
puoi loggarti anche con un account google

- crea un sottodominio

- tieni la scheda aperta o copiati il token che è stato creato


entra nel modem e configuralo cosi:

Provider: Personalizzare

DDNS: ON

Tipo di connessione: HTTPS

Aggiornare la URL: https://www.duckdns.org

Username: sottodominio creato su duckdns.org seguito da "&token=" senza apici e dal token
per esempio prova.duckdns.org&token=5e2cacd6-3a40-5e2a-9f23-6f43be3476d9

Password: update?domains=

Nome host: quello che vuoi

Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho seguito la tua guida , ed effettivamente va in stato pronto e verde.
Ho provato a pingare tramite il telefono in LTE il domain da me creato, funziona e risolve il DNS.
Allora ho provato a riavviare il modem per acquisire un ip pubblico diverso e a quel punto se provo a ripingare il domain, non funziona e va in timeout e vedo che tenta ancora con l'ip pubblico precedente.
Per caso sai ogni quanto fa la richiesta di aggiornamento? in teoria dovrebbe essere qualche minuto, è molto strano.
Su duckdns non si può configurare nulla al di fuori del domain, e anche sul router tim non si può impostare ogni quanto manda la richiesta di aggiornamento, non so quanto è di default ma mi aspetterei che dopo un riavvio richiedesse ancora l'aggiornamento.
Mi confermi in'oltre che hai avuto problemi anche te e questo del ddns è un problema di tutti i TIM HUB PRO o è il mio e quindi devo aprire un guasto?

Intanto lo lascio cosi per vedere se rivà in stato Errore
Grazie ancora
__________________
Ho concluso con:
mirage12345
Baldasaur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso