View Single Post
Old 18-01-2025, 07:40   #6
baraco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Si, ma solo perchè avevo comprato una licenza di quelle da 5 euro (o 10 euro mi pare) che erano dubbie. *
Posso chiederti dove la hai comprata la licenza retail?

* con dubbie di solito sono personaggi che fanno contratti di tipo VL o similari che NON possono dare in giro, ma loro le rivendono comunque, poi M$ si accorge che hanno fatto quello che non dovevano (e magari qua il tipo del call center faceva appunto riferimento ai termini di licenza) e blocca quei seriali.
La licenza fu offerta da MS per traghettare verso 10 tutti i poveri utenti-disgraziati incappati con Windows 8 (pagata pure quella!), che a tratti mi ricordava, per come funzionava male, Windows 95 prima versione... se non peggio.
Aperta parentesi, io sono dal DOS 3.3 cliente di Bill, prima ancora sono stato cliente Commodore e Amiga, poi ho incrociato/installato, per ragioni professionali NT, OSF/1, ULTRIX, XENIX, UNIX, PROLOGUE (con tutte le reti connesse), tanto per fare qualche nome e sorvolo sui linguaggi di programmazione che ho dovuto imparare a "manovella"..
Chiusa parentesi
Comunque acquistai la licenza che mi fu inviata tramite e-mail, confidando nella parola "lifetime".. poi trasformatasi in "life_un_cactus"!
Mannaggia a me ed a quando non mi sono salvato la fattura, l'e-mail, l'ID della transazione del pagamento, l'estratto conto, il mio selfie di quando ho scoperto che 10 non mi si riattivava piu' etc.etc..

Ultima modifica di baraco : 18-01-2025 alle 07:44.
baraco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso