Quote:
Originariamente inviato da celsius100
Ciao
X i setting e normale, esistono ventina di migliaia possibilità di configurazione di un pc e di conseguenza anche qualcosa al 100% compatibile potrebbe dare delle rogne
Quelle Corsair vanno bene
Direi tutto ottimo, la cpu e migliorabile con il 9950X che ha più core quindi più potenza di calcolo (arriverà anche im versione X3D ma più avanti)
Quanti dischi quindi vorresti mettere sul pc?
Sull'UPS bisogna attendere le recensioni della scheda video x capire effettivamente quali picchi di consumo avrà
|
Ciao e innanzitutto grazie.
Per l'immagazzinamento dati ho previsto 3 ssd pcie4 e 1 x so pcie 5. , poi 2 hdd 12 tb seagate da decidere se o meno metterli in raid e poi forse qualcge hdd o ssd di recupero da l vecchio pc tra 512 gb- 8 tb che ho ...
Vorrei fare una compartimentazione precisa di programmi , dati veloci , di riserva , giochi, file download , lavoro , temporanei e video.
Il 9950x3d ho visto che però esce a marzo e già sto oltre il tempo di "test" garantito per i componenti di 30 o 15 gg qui di ancora non ho potuto testare nulla , la mobo ho letto solo dopo le problematiche nel riconoscimento nvme e ram varie a set expo..
Poi ho visto che 9800x3d è praticamente simile in prestazioni a 9950x3d nel gaming , non ho ben capito le prestazioni su altri carichi.