Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Occhio perché il livello nero deve essere auto, non low. Amche se non so se in hdr te lo fa scegliere. In ogni caso devi scegliere il settaggio che ti abilita la gamma completa, altrimenti perdi appunto la scala di grigio
|
Grazie per aver sollevato un dubbio che avevo...quando ho come "source" il notebook: sto in SDR, stesso profilo Gamer1, e ho accesso ad alcuni settaggi che poi diventano "greyed out" quando passo alla PlayStation5, contemporaneamente le cose che configuro in SDR con il notebook non me le ritrovo quando passo alla PS5 anzi vedo proprio due configurazioni diverse ma facenti riferimento allo stesso profilo Gamer1.
In sintesi: non capisco che interazione ci sia tra quando configuro in SDR con il PC e quando passo in HDR con la Play
Tu di base mi stai dicendo: con la Play trova il settaggio per il "black level" auto, lato monitor, e stai sereno. Corretto?
Inizio a sospettare che ci sia un carnevale di combinazioni lato Play5 da toccare per quanto riguarda le due voci "Uscita Colore Intenso" e "Intervallo RGB" attualmente settati in "Auto". Oserei dire settati in "AIUTO".

Alla fine mi mancano proprio le basi tecniche per sapere cosa sto facendo...