Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Concordo in toto solo che gli darei anche 8.5 di voto.
Come te son partito prevenuto ma poi mi ha divertito: gunplay ottimo, si può giocare con tanti approcci diversi, varietà di situazioni e soprattutto storia e personaggi ben scritti.
E dico pure che io l'ho trovato piacevolissimo a livello visivo con scorci meravigliosi!!!
Per me pesantemente underrated...
|
Si, ho tralasciato il discorso tecnico perchè volevo concentrare il commento sul gameplay, ma trovo che lato ambientanzione è fatto molto bene e oltrettutto gira veramente bene: sto giocando a 2k maxato con il pc in firma, ho deciso di attivare DLSS perchè non mi voglio rischiare nessun impuntamento (è un FPS, non un'avventura) e il gioco va bello liscio, zero crash, dà proprio impressione di grande pulizia. E dal punto di vista degli scorci, veramente ottimo. Aggiungo, non solo lato grafico ma anche lato sonoro: mi piace proprio tenere accesa al radio quando giro in auto per Yara.