View Single Post
Old 15-01-2025, 16:07   #13284
JakobDylan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
In prima battuta prova a:

1) reinstallare.
2) disinstalla l'aggiornamento, poi prova a fargli cercare nuovamente gli aggiornamenti.
3) Disinstalla eventuali aggiornamenti recenti e poi rilancia la ricerca di Windows Update, lui li ritrova e a volte si risolve l'errore anche dell'ultimo aggiornamento.
4) ignora l'errore e aspetta il prossimo aggiornamento, a volte ti risolve anche il precedente.
5) In alternativa, potresti scaricare dal catalogo Microsoft quel KB50500009 e provare l'installazione manuale.

Non avendo il tuo PC a disposizione per fare controlli più approfonditi è difficile suggerirti una soluzione appropriata.
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
...oppure prova con un ripristino in-place, di solito funziona. E' probabile che dopo debba riattivare Windows.
Grazie ad entrambi ,provato a reinstallare aggiornamento ma da stesso errore e ho fatto anche un ripristino di un immagine del sistema con Macrium vecchia di circa un mese e poi ho provato ad aggiornare ma il problema è lo stesso ,ovviamente aggiornamento non è installato e sempre in lista ripulito anche le cartelle di windows dove mette i file per aggiornare ma non risolve sempre stesso codice di errore .Ho provato anche a scaricare il pacchetto di aggiornamento dal microsift catalogo ma non finisce installazione ,in questo caso i pacchetti sono due windows11.0-kb5043080-x64 e windows11.0-kb5050009-x64 il primo non parte proprio

aggioramenti installati da quando ho 24h2

Ultima modifica di JakobDylan : 15-01-2025 alle 16:12.
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso